BIGLIETTI E POESIE PER SALUTARE GLI ALUNNI

Con l’avvicinarsi della fine dell’anno scolastico arriva inevitabilmente il momento dei saluti, sia per la fine di un ciclo scolastico sia per distacchi inevitabili (pensionamenti, trasferimenti, cambi di team…).

Ciascun docente è ovviamente libero di rapportarsi con questo momento come meglio crede, secondo la propria sensibilità ma crediamo che sia un momento speciale che si sentito può creare un ricordo positivo sia nel corpo docente sia nella componente alunni e nelle loro famiglie.

Abbiamo realizzato dei semplici bigliettini da donare agli allievi, che potete scaricare gratuitamente qui: biglietti scaricabili gratuitamente in PDF

Per chi invece preferisce una poesia, suggeriamo la sempre bellissima “Ti auguro tempo” di Elli Michler. Anche per questa abbiamo preparato un PDF scaricabile: Ti auguro tempo di E. Michler (PDF)

Vi ricordiamo il nostro post precedente con i suggerimenti per salutare gli insegnanti: BIGLIETTI DI RINGRAZIAMENTO di fine anno.

2 pensieri riguardo “BIGLIETTI E POESIE PER SALUTARE GLI ALUNNI

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: